E’partita il 6 maggio la rassegna cinematografica ‘Cinema sui tetti’: i più bei film degli ultimi 50 anni proiettati sulla Highline Galleria di Milano!
Cinema sui Tetti: cinque mesi di proiezioni, per un totale di oltre 100 proiezioni che coprono 50 anni di storia della cinematografia firmata Medusa Film, in due aree in grado di ospitare 25 persone ciascuna, nel percorso sopraelevato della ‘Highline Galleria’, che si snoda sopra i tetti della Galleria Vittorio Emanuele a Milano.
Cinema sui tetti è un’iniziativa è ideata da MilanoCard, in partnership con Medusa Film, MYmovies.it, il supporto tecnico di GNStyle e Sirca, e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano.
Cinema sui tetti è iniziato il 6 Maggio e si concluderà il 30 settembre 2017 e prevede una proiezione a sera (dalle ore 21), offrendo agli appassionati l’opportunità di ripercorrere in una location unica e suggestiva, vent’anni di storia del cinema.
Le aree di visione saranno attrezzate con un maxi-schermo e comode sedute, mentre nell’area sopraelevata è presente una zona ristorazione.
La proiezione dei film è inclusa nel biglietto d’ingresso ad Highline Galleria (costo 12€).
E’ obbligatoria la prenotazione su www.highlinegalleria.com/cinema.html. Allo stesso indirizzo puoi scoprire la programmazione!
Nessun commento