La Walt Disney Company ha appena rivelato alcuni dettagli importanti relativi al suo futuro servizio di streaming Disney +.
Incluso il coinvolgimento di uno dei presonaggi favoriti dell’Universo Marvel.
L’amministratore delegato della Disney, Bob Iger, ha confermato che una serie televisiva live-action incentrata su Loki (interpretato da Tom Hiddleston) è in fase di sviluppo su Disney +.
Questo conferma le notizie che sono state riportate, per la prima volta, nel settembre di quest’anno, quando si mormorava di serie tv, dedicate a Loki e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen).
C’è quindi la conferma ufficiale della serie, ma soprattutto che sarà sempre Hiddleston ad interpretare Loki!
Considerando la capacità di Loki di cambiare forma a seconda della situazione, sia nei fumetti che nel Marvel Cinematic Universe, alcuni fan si sono chiesti se Hiddleston avrebbe davvero interpretato il ruolo. O se, invece, sarebbe stata introdotta una versione “Kid Loki” del personaggio.
Ovviamente, c’è ancora la questione di quando esattamente sia ambientata, nel Marvel Cinematic Universe la serie su Loki, considerando che il fratellino di Thor è morto in Avengers: Infinity War.
Nei mesi successivi al rilascio del film, alcuni si sono chiesti se, in qualche modo, Loki fosse sopravvissuto a Thanos.
Hiddleston non ha mai confermato o negato.
“Ho sentito teorie sorprendenti su questo argomento”, ha spiegato Hiddleston in una recente apparizione in una convention.
“Sono stato in un parco a Londra, un paio di settimane fa, ed alcuni ragazzi sono venuti a salutarmi e mi hanno fatto la stessa domanda.
Dissero: “Ehi, ascolta, abbiamo bisogno di una risposta. Tutte le volte in cui Loki è morto ‘- ce ne sono state diverse – lui pugnalava con la sua mano destra. Ora, invece, pugnala con la mano sinistra!”
Ed io pensavo: ‘Questa è un’incredibile attenzione ai dettagli'”.
Sebbene non sia chiaro esattamente quale sia la trama della serie, sembra che Hiddleston voglia continuare ad aggiungere profondità al suo personaggio.
Non ci resta che attendere. Siamo impazienti di conoscere ulteriori dettagli.
Ed, a questo punto, cominciamo a sperare che anche la serie su Scarlet Witch diventerà realtà!
Ricordiamo che Disney +, il servizio streaming della Casa di Topolino, debutterà nell’autunno 2019.
Ed avrà a disposizione, oltre al materiale disneyano, anche il catalogo della Marvel e quello di Lucasfilm.
Nessun commento