Captain Phasma: Star wars “The Black Series” #19

Captain Phasma

Personaggio molto atteso durante l’avvento di Episodio VII.
Rivelatosi, poi, una totale delusione in quanto riesce a malapena a dare 2 ordini che nessuno ascolta, si fa cogliere di sorpresa da numero 3-ribelli- 3 ed è “costretta” a disattivare gli scudi della base Starkiller (decretandone la fine).

bs19-phasma-01

Nella speranza che Phasma abbia modo di rifarsi nei capitoli successivi, esce la statuetta numero 19 della collezione “The Black Series” (made in Hasbro) in abbinamento alla Gazzetta dello Sport (chi non la trovasse in edicola la può ordinare online).

bs19-phasma-02

Statuetta alta circa 11 cm in plastica, con un mantello questa volta non in tessuto come per Vader o Kylo Ren, ma sempre in materiale plastico che simula la pelle o il cuoio: valore aggiunto ad una miniatura, al solito, molto curata nei particolari.

bs19-phasma-03

Davvero dettagliata e dall’aspetto realistico, seppur nelle sue ridotte dimensioni.
14 punti di articolazione consentono i più svariati movimenti, ma, come per altri esemplari della serie, non è sempre facilissimo ottenere pose realistiche.

bs19-phasma-05

E non è sempre facile garantire la stabilità di Captain Phasma, che ha un baricentro forse alterato dal peso del mantello e, quindi, la ricerca della posizione eretta è laboriosa.

What's your rating?
3.9 Users rating based on 1 votes

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *