WIZZIS: ARRIVANO I NUOVI PUPAZZETTI ESSELUNGA A TEMA HARRY POTTER!

Wizzis: la risposta Potteriana ai Rollinz di Star Wars!

Rollinz: ricordate i piccoli pupazzetti plasticosi, con la base ad uovo, da collezionare all’interno di un Millennium Falcon un po’ meno prezioso dell’ultimo set Lego?
Dopo l’enorme successo di due anni fa, Esselunga prova a ripetere il colpaccio attraverso un’altra saga amatissima dal pubblico, quella di Harry Potter.
Saga che, nel 2017, celebra il suo ventennale!
Era il 1997 quando la scrittrice inglese J.K. Rowling, dava alle stampe Harry Potter and the Philosopher’s Stone (Harry Potter e la Pietra Filosofale), il primo romanzo dedicato al maghetto.

QUANDO?

A partire dall’11 settembre e fino al 25 ottobre, facendo la spesa presso i supermercati Esselunga, ogni 25 euro di spesa (o 50 punti fragola), avremo in omaggio uno dei 20 Wizzis.
Wizzis? Come il soprannome che George Jefferson dava a sua moglie Louise?
No.
Wizzi è il vezzeggiativo di “wizard”, che significa “mago”.

I personaggi della collezione sono:
Harry Potter
Hermione Granger
Ron Weasley
Albus Silente
Severus Piton
Fred Weasley
George Weasley
Neville Paciock
Ginny Weasley
Draco Malfoy
Dobby
Edvige
Sirius Black
Remus Lupin
Rubeus Hagrid
Minerva McGranitt
Bellatrix Lestrange
Luna Lovegood
Cedric Diggory
Lord Voldemort

Come fu per i Rollinz, anche per i Wizzis è previsto un raccoglitore, da acquistare separatamente, che avrà le fattezze del Castello di Hogwarts (più o meno).

Scaricando l’app Esselunga e partecipando ai concorsi “Fotografa e vinci” e “Gioca e vinci” si potranno vincere viaggi a Londra, tour dei Warner Bros. Studios ed altri 20mila premi istantanei.

LA LETTERA

L’iniziativa dedicata ai Wizzis è stata preannunciata da Esselunga ai suoi clienti, qualche giorno fa, con l’invio di una lettera.
Una lettera scritta su un foglio di pergamena.
Quando si dice: curare ogni dettaglio!

Vedremo ancora le scene di isteria collettiva che hanno caratterizzato l’esperienza Rollinz?
Assisteremo a furtivi baratti di una Hermione per un Silente, svolti da nonne incappucciate nei tunnel della metropolitana, per far contenti i nipotini?
Vedremo papà e mamme che, con la scusa dei capricci dei figli, si dedicheranno alla caccia dell’ultimo Wizzi mancante alla collezione? Collezione che, in realtà, sarà solo ed esclusivamente loro ed i figli non la potranno nemmeno guardare?

Secondo noi…sì!

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *