Doctor Strange: Marvel Heroes 3D #19

Doctor Strange

Si potrebbe discutere per ore, giorni, settimane e mesi (il concetto di ‘tempo’ è piuttosto relativo quando si parla di questo personaggio) riguardo la scelta di utilizzare i classici costumi degli eroi Marvel oppure quelli più recenti della ‘Meraviglia Tutta Nuova, Tutta Differente’.

Centauria, in questo caso, sceglie un Doctor Strange dell’ultima generazione, con tanto di ascia da combattimento in mano.
Personalmente avrei preferito una statuina più all’antica (no, non dell’Antico), magari in una posa da incantesimo, ma ciò non toglie che questa uscita della collezione dedicata agli eroi della casa delle idee sia veramente ben fatta.

Il viso dello Stregone Supremo, protagonista ad ottobre del prossimo cinecomic, è convincente (cosa difficile nelle statuine senza maschera), ma la parte del leone la fanno il mantello molto dettagliato (con l’Occhio di Agamotto a fermarlo sul petto) e la gialla fusciacca molto dinamica che sembra muoversi al vento.
Molto vivi i colori (non perfettissimi i margini, ma tollerabilissimo il margine di errore).

Come di consueto, insieme alla statuina, è allegato un fascicolo/poster con le info più importanti riguardanti Stephen Strange.
Esiste sempre la possibilità, per chi perso l’uscita in edicola, di ordinare l’arretrato online sul sito di Centauria.

doctor strange


Doctor Strange


Doctor Strange


Doctor Strange


Doctor Strange

What's your rating?
0 Users rating based on 0 votes

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *