Electro: Marvel Heroes 3D #33

mh3d-33-electro

Elettrizzante uscita numero 33 della collezione Marvel Heroes 3D, distribuita in edicola da Centauria dedicata ad Electro.
Supercriminale della prima ora marveliana, arci-nemico di Spider-Man, con il quale non tarda troppo a scontrarsi (prima apparizione su Amazing Spider-man #9). Ma Electro ha avuto qualcosa da dire anche con Daredevil, nella sua carriera malavitosa.

Maxwell Dillon diventa Electro dopo essere stato colpito da un fulmine mentre è al lavoro come guardafili, un ripiego che tanta pena generò nel giovane Max, causato dalla iperprotettiva madre che in lui non vedeva la scintilla per diventare ingegnere.
E di scintille, nella sua vita, Max poi ne vedrà e ne causerà un certo numero.

mh3d-33-electro

Questa statuina in resina vinilica rappresenta il personaggio nella sua più tipica uniforme giallo-verde, con fulmini dappertutto: la maschera a cinque punte fulminanti, i guanti con le frange coi fulmini, i quali sono anche disegnati su petto, schiena e gambe…insomma ci tiene particolarmente a far capire quali siano le sue abilità di supercattivo!

La posa in stile Mago Otelma ed il classico ghigno di Electro sono vagamente inquietanti: in fondo tutti abbiamo paura di prenderci una scossa elettrica e lui è qui proprio per farci provare questa tonificante sensazione!

mh3d-33-electro

Non perfettissima la colorazione della figura, con i margini non sempre rispettati, ma si può rimediare abbastanza facilmente con mezzi propri.

Come sempre fascicolo allegato con notizie, fatti, curiosità ed un poster non bellissimo col faccione di Max in primo piano senza maschera e Spidey e lui (in tenuta d’ordinanza) sullo sfondo.

mh3d-33-electro


mh3d-33-electro

What's your rating?
3.2 Users rating based on 2 votes

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *