Manca poco di più di un mese ad una delle feste più temute dell’anno: Halloween.
La festa in sé è spaventosa. Per la sua storia, per il tema senz’altro lugubre, per i bambini che vengono a bussare alla tua porta in cerca di dolcetti minacciandoti con una lupara (per l’occasione decorata con ragnatele e ragnetti sorridenti).
Sappiamo tutti però che, quanto detto poc’anzi, passa senza dubbio in secondo piano se menziono il termine travestimento.
Orde di persone che non si sa chi siano e mai lo si saprà, si riverseranno nelle strade della tua città, armate di armi finte, truccate per fare schifo. Dietro uno di quei camuffamenti molto probabilmente potrei esserci io, ma è altrettanto probabile che ci sia tu. Proprio tu che hai già scelto quale sarà il travestimento che farà impazzire gli altri, i quali penseranno “è geniale! Perché non ci ho pensato io?”. Corretto?
Cosa? Non hai ancora pensato a cosa indossare? Non hai anche tu gruppi di amici che ti mettono pressione e ti chiedono di fare travestimenti di gruppo a tema senza sapere quale sia il tema??? Ahia. In realtà io sono esattamente in questa situazione ma questo è un altro discorso.
Se stessi pensando di demordere, non farlo. E’ qui che il ruolo dei tuoi artisti preferiti si concretizza: aiutare i propri fan in tutte le situazioni della vita (no?!?). E’ qui che entrano in gioco i miticissimi Iron Maiden e la Trick or Treat Studios. Se state pensando di travestirvi da Bruce, Steve o che so Dave, siete delle persone brutte, anche se simpatiche.
La compagnia di cui sopra ha reso disponibili all’acquisto online ben 5 maschere e 1 costume. Di chi? Ma è ovvio! Di Eddie The Head, Edward T. H, insomma Eddie. La fantastica mascotte del gruppone inglese potrà infatti prendere possesso del vostro corpo, nella notte di Halloween e in ogni altra occasione voi lo riteniate opportuno (consiglio di indossarla ad esempio alle riunioni condominiali o ai concerti dei Maiden tipo).
Questi i prodotti disponibili:
1. IRON MAIDEN EDDIE MASK
La prima maschera è stata costruita prendendo d’esempio il primo album della storica band inglese, appunto: Iron Maiden.
Prezzo: $59.99
2. KILLERS EDDIE MASK
La seconda maschera, che potrebbe essere utilizzata anche come travestimento da “Fantasma di Emmet Brown”, è un tributo al secondo album della band: Killers.
Prezzo: $59.99
3. PIECE OF MIND EDDIE COSTUME
Il terzo prodotto è il costume completo che prende ispirazione dal quarto album dei Maiden: Piece of Mind.
Prezzo: $59.99
4. PIECE OF MIND EDDIE MASK
Fighissima questa. Sempre da Piece of Mind la maschera. Da abbinare eventualmente al costume.
Prezzo: $59.99
5. POWERSLAVE EDDIE MASK
Come non farsi catturare dal mummificato Eddie in versione Powerslave, il quinto album della band.
Prezzo: $59.99
6. THE BOOK OF SOULS EDDIE MASK
L’ultimo prodotto, il più economico, arriva freschissimo dall’ultimo album degli inglesi: The Book of Souls.
Prezzo: $49.99
Se i prodotti vi aggradano, compratene uno, indossatelo e, non importa dove voi siate: SCREEEAAAMMM FOR MEEEEEE!!! (forgive me Bruce) e senz’altro:
HALLOWEEN BE THY NAME
Nessun commento