Oggi vi parlo di un hamburgeria speciale: Flower Burger.
Il nome è di per sé adorabile, mi fa venire in mente un girasole, l’estate e una serata in stile figli dei fiori piena di colori e di musica.
Ho scoperto Flower Burger l’anno scorso. Cercavo disperatamente un posticino dove cenare per il compleanno del mio fidanzato, vegetariano (a differenza mia).
Mi sono così imbattuta nella sede milanese di questa hamburgheria vegana.
Ovviamente all’inizio ero prevenuta e mi sentivo una vittima sacrificale destinata ad una cena triste e scialba.
Mai profezia fu più sbagliata.
Gli hamburger vegani di Flower Burger sono a dir poco sensazionali!
Gustosi, colorati naturalmente, croccanti, con gusti e abbinamenti interessanti. Insomma…ottimi!!!
Flower Burger è uno spazio nato dall’idea di Matteo Toto, giovane imprenditore under 30 che, insieme ai suoi soci, ha intrapreso un viaggio nel mondo alla scoperta di gusti e sapori in equilibrio tra lo spirito salutista e gli amanti delle salse per creare il punto di incontro perfetto tra l’hamburger e cucina vegana.
Flower Burger si definisce “prima veganburgheria gourmet d’Italia”, e la definizione le calza a pennello.
Il successo è stato immediato, grazie alla tendenza salutista e vegana in fase rialzista, ma soprattutto grazie alla qualità e alla bontà degli hamburger che si possono gustare qui.
Questo trionfo ha permesso a Flower Burger di raddoppiare: da pochissimo sono stati aperti i ristoranti di Roma e Monza.
Per vicinanza geografica, vi parlerò del ristorante di Monza, che si trova in via Padre Reginaldo Giuliani 10 e ha già aperto i battenti dallo scorso 18 agosto.
Per festeggiare l’inizio della nuova avventura commerciale, Flower Burger Monza invita tutti i curiosi venerdì 7 Ottobre, dalle ore 19,00, a scoprire il menu con degustazioni gratuite di miniburger e patate.
Noi andremo ad assaggiarli di certo e vi racconteremo le nostre impressioni nei prossimi articoli.
Mi raccomando, venite anche voi a provare questi bocconcini di “natural homemade happiness”!
Stay tuned!
Nessun commento