Soy Luna, in arrivo su Disney Channel la seconda stagione! E per voi un tutorial di pattinaggio!

Soy Luna 2

LA SECONDA STAGIONE DI SOY LUNA IN ARRIVO SU DISNEY CHANNEL!

In arrivo divertenti tutorial per imparare a pattinare in compagnia dei campioni mondiali della Federazione Italiana Sport Rotellistici e della Creator Cesca!

Dopo un travolgente successo, Karol Sevilla torna al fianco di Ruggero Pasquarelli nella seconda stagione di Soy Luna. La serie sarà in onda dall’8 maggio, da lunedì a venerdì alle 20.10, su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

In questa seconda stagione, Luna tenterà di scoprire il segreto che tanto preoccupa Matteo e incontrerà il padre della sua matrigna Sharon con il quale sente fin da subito uno strano legame.
Matteo dovrà scegliere se rimanere fedele a suo padre o alla sua passione, una decisione per niente facile che lo metterà a dura prova. Non solo, un evento imprevisto metterà in crisi la squadra del Jam&Roller che dovrà unire le forze per risolvere la situazione. Infine Luna scoprirà finalmente un grande segreto che cambierà la sua vita per sempre…

Soy Luna 2

Il pattinaggio è sempre grande protagonista di Soy Luna, la serie, infatti, ha contribuito ad aumentare la popolarità di questo sport tra i ragazzi e Disney Italia rinnova anche per questa seconda stagione il suo impegno nell’incentivare i più giovani a praticare attività fisica e a tenersi in movimento (spero che questa tendenza al vivere sano e al dedicarsi allo sport coinvolga anche me, magari è la volta buona!)

In collaborazione con la Federazione Italiana Sport Rotellistici, saranno lanciati tre video tutorial in cui i campioni mondiali di pattinaggio a rotelle  cercheranno di insegnare alla Creator Cesca le basi della loro disciplina.

Nel video che potrete vedere fra poche righe, è la campionessa mondiale Silvia Stibilj ad insegnare a Cesca il passo base della Solo Dance.

tutorial pattinaggio Soy Luna

Tra i protagonisti di Soy Luna insieme a Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, anche l’attore messicano Michael Ronda, gli argentini Valentina Zenere, Agustín Bernasconi, Lionel Ferro, Carolina Kopelioff, Katja Martínez, Chiara Parravicini, Malena Ratner, l’attrice spagnola Ana Jara e il cileno Jorge Lòpez. A questi si uniscono nella seconda stagione le new entry Roberto Carnaghi e Estela Rivero.

tutorial pattinaggio Soy Luna

L’appuntamento con Soy Luna è a partire dall’ 8 maggio alle ore 20.10 dal lunedì al venerdì su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

#SOYLUNA2

Nessun commento

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *